PROFESSIONE DIRIGENTE SCOLASTICO – Corso di preparazione al CONCORSO PER DIRIGENTE SCOLASTICO

Home » PROFESSIONE DIRIGENTE SCOLASTICO – Corso di preparazione al CONCORSO PER DIRIGENTE SCOLASTICO

PROFESSIONE DIRIGENTE SCOLASTICO – Corso di preparazione al CONCORSO PER DIRIGENTE SCOLASTICO

CATEGORIE

Proteo Fare Sapere Frosinone e Proteo Fare Sapere Latina, in collaborazione con  FLC CGIL Frosinone Latina,  organizzano un corso di formazione per la preparazione del concorso per dirigenti scolastici.

Il corso si compone di 10 lezioni di approfondimento sulle aree tematiche del regolamento del concorso per Dirigenti scolastici che accompagneranno il corsista verso l’acquisizione di competenze e strumenti professionali per il superamento delle prove concorsuali.

L’ iscrizione dà titolo all’accesso gratuito al corso di alto livello professionale, presente sulla piattaforma nazionale di Proteo, che certifica 200 ore di formazione.

Il corso sarà svolto in presenza nel periodo da febbraio a maggio. Il calendario sarà comunicato in occasione dell’incontro di presentazione, tenendo presente che potrà subire modifiche in base alla pubblicazione del Bando.

Giovedi 9 febbraio a Frosinone e giovedi 16 febbraio a Latina, la presentazione del Regolamento del concorso e del corso di preparazione. Iscrizioni entro il 7 febbraio

Modalità di iscrizione e costi su: https://www.proteofaresaperefrosinone.it/2023/01/corso-di-preparazione-al-concorso-per.html

Per ulteriori informazioni :

proteo.frosinone@gmail.com

proteofaresapere.latina@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *